46" di lettura

EVENTI E CULTURA

NEW YORK – il coreografo sorano Enzo Celli debutta con “Sòlar”, 2a parte del dittico “Disgelo”

Redazione Sora24
Redazione

Sòlar è il secondo spettacolo che forma il dittico Disgelo di VIVO Production. Dopo il primo spettacolo “the Gift” che vedeva Enzo Celli in scena con 18 danzatori,“Sòlar” vede il duo di Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli. In scena due personaggi fortemente onirici, fortemente improbabili, che trovano compimento del loro essere solo nello stare insieme. Una storia d’amore dalla inusuale semplicità, dalla quale però scaturisce una capacità di amare in parte persa.

Sòlar sarà in prima mondiale il 27 maggio ad IDaCo NYC, Italian Contemporary Dance and Art in NYC, 24 – 28 maggio 2016. Fondato da Enzo Celli insieme a Vanessa Tamburi, l’IDACO NYC ha lo scopo dimettere in connessione i coreografi e gli artisti Italiani che vivono o si relazionano con la città di New York con la scena dell’arte contemporanea locale.

Una piattaforma e un contenitore dove il mondo della danza contemporanea italiana entra in contatto e diventa terreno d’ispirazione per fotografi, videoartisti, musicisti, scultori e tutti gli artisti che lavorano con “l’arte del movimento” a New York, all’insegna dell’unione e del superamento dei confini culturali.

Enzo Celli
VIVO Ballet Artistic Director

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.