48" di lettura

SPORT

Notte Sport: l’ADPS Pescatori Liri ripulisce il fiume e fa anche la differenziata

Bel gesto dei pescatori guidati dall'infaticabile presidente Francesco "Coca Cola" Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

Hanno ripulito lo spazio che gli è stato assegnato per la notte bianca dello sport, nei pressi del Ponte di Napoli, raccogliendo tutti i rifiuti che hanno trovato e provvedendo anche a differenziarli.

Venerdì pomeriggio l’ADPS Pescatori Liri si è armata di buona volontà ed è scesa nell’alveo del Liri per organizzare la gara di pesca da svolgere nella serata di sabato 9. Notevole la quantità di rifiuti che si è presentata al cospetto dei pescatori: tra le acque del fiume, gli sportivi hanno trovato plastica, vetro, ferro e persino dei vecchi segnali stradali.

Terminati i lavori di pulizia, i ragazzi dell’ADPS Liri, guidati dall’infaticabile presidente, Francesco “Coca Cola” Tersigni, hanno quindi svolto regolarmente la gara, che è stata più che altro una simulazione di pesca spinning. Scopo dell’iniziativa, dimostrare ai presenti la condotta da adottare nelle competizioni ufficiali. L’iniziativa ha riscosso successo soprattutto tra i più giovani.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.