52" di lettura

NUOTO: SETTE COLLI. PELLEGRINI VINCE I 400 SL "TUTTO IN REGOLA"

ROMA (ITALPRESS) – Federica Pellegrini ha vinto la finale dei 400 stile libero al Sette Colli di Roma. La campionessa del mondo si è imposta in 4’06“03, superando nel finale la danese Lotte Friss, seconda in 4’06“15. Terzo posto per la livornese Martina De Memme (4’09“55). “Sono soddisfatta del tempo fatto in pieno carico con degli allenamenti molto forti fatti l’altro ieri; soprattutto sono soddisfatta dei due tempi fatti nella stessa giornata (4’07“86 in mattinata). “Dopo stamattina non me l’aspettavo ma in gara difficilmente mi sorprendo – aggiunge riferendosi alla gara della danese -, ma quando l’ho vista partire ho capito che aveva voglia di fare una gara forte, mi sono messa di fianco a lei e mi sono fatta portare”. Sul prosieguo di questo Sette Colli, la Pellegrini rivela: “Adesso decideremo se fare gli 800 domani oppure fare il giorno di pausa domani e fare i 200 sabato”. Infine, la campionessa azzurra lancia un messaggio ai suoi fans: “La Pellegrini si sta allenando per una Olimpiade e ha deciso che avrebbe tirato dritto quest’anno e cosi’ è stato: tutto in regola”.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.