COMUNICATO STAMPA

Oggi pomeriggio l’atteso esordio della Pallacanestro Sora al “Di Poce”. Ingresso gratuito

9 Ottobre 2022

Inizia un'altra avventura per la storica società bianconera. Ci sarà spazio anche per gli under del 2003, 2004 e 2005: Facchini, Cancelli, Giangrande, Raspante, Catallo, Fantini, Ferrera e Frascone.

Pallacanestro Sora, una storia di basket dal 1967 che domani darà il via ad una nuova stagione agonistica. In attesa dei calendari dei numerosi campionati giovanili cui prenderà parte, il 9 ottobre segna la data di inizio del Campionato di Serie C Silver, l’ultimo della vecchia formula preludio a quella che sarà la Serie C Unica futura.

Archiviato il recente passato ed assestato il gruppo squadra dopo rinunce e migrazioni, il sodalizio bianconero guidato dal dr. Marini in qualità di Presidente e main sponsor con la Farmacia Marini si presenta ai nastri di partenza con pregevoli conferme e volti nuovi. Identità, storia, senso di appartenenza e passione, sono i punti cardine della Pallacanestro Sora, ben rappresentati dall’allenatore Cesare Basile, bandiera bianconera alla guida della prima squadra, e anche dell’under 19, che in questa stagione sarà parte integrante del roster di Serie C per la quota under.

Le conferme preziose di Giovanni Ausiello, il Capitano, Giuseppe Lepre, sorano di adozione e Pablo Rodriguez, il sindaco.
I nuovi innesti, giovani di età ma con tanta esperienza alle spalle: Fabio Gazzillo, Sergio Invidia, Giorgio Mannarelli, Francesco Benedetti, Edoardo Barone e Adriano Maretto, già a partire dalla gara di domani una sorpresa da scoprire.
Come detto, spazio agli under anno 2003/2004/2005, Facchini, Cancelli, Giangrande, Raspante, Catallo, Fantini, Ferrera, Frascone e …nessuno si senta escluso.

Ultimo non ultimo…IL NOSTRO PUBBLICO, mai senza! Basta parole, iniziamo insieme questa nuova avventura, RIEMPIAMO IL PALABASKET?