L’Olimpia Volley Sora torna in campo dopo cinque mesi di stop: nuovo gruppo, entusiasmo e voglia di crescere per la stagione 2025/26. Le parole del coach Gianpiero Pugliesi tracciano la rotta.
Dopo cinque mesi di attesa, l’Olimpia Volley Sora torna finalmente in campo per l’inizio della stagione 2025/26. Il club riparte con un gruppo rinnovato e determinato, animato da una forte volontà di crescita e da un entusiasmo che, come sottolineato dalla società, rappresenta il punto di partenza di un nuovo ciclo sportivo. La formazione sorana ha chiuso una fase importante della propria storia e si appresta ora a intraprendere un percorso che punta a consolidare un’identità di squadra chiara e riconoscibile. Il debutto segnerà l’inizio di una stagione ricca di aspettative, con l’obiettivo di mettere in campo il massimo impegno sin dalle prime giornate.
Le parole del tecnico Gianpiero Pugliesi
Il nuovo allenatore, Gianpiero Pugliesi, ha espresso soddisfazione per il gruppo costruito e per lo spirito che accompagna l’avvio di questo nuovo progetto sportivo.
«Abbiamo costruito una squadra giovane, seria e piena di entusiasmo» – ha dichiarato Pugliesi – «Non ci poniamo limiti, se non quello di crescere settimana dopo settimana, imparando ad affrontare ogni partita con determinazione e spirito di squadra, valori da sempre alla base di chi indossa la nostra maglia».
Il tecnico ha poi aggiunto: «Dobbiamo vivere questa stagione costruendo prima possibile una nuova identità, che ci permetta di tenere testa a tutte le formazioni del girone. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono, ma allo stesso tempo pronti e carichi per affrontarle».
Con queste parole, l’allenatore ha sintetizzato il clima di rinnovata fiducia che accompagna il ritorno in campo della società sorana, pronta a misurarsi con le nuove sfide del campionato.
Verso la prima gara stagionale
L’attesa, dunque, è ormai agli sgoccioli: tra curiosità e motivazione, l’Olimpia Volley Sora è pronta a inaugurare la nuova annata sportiva, con l’obiettivo di crescere, migliorare e rappresentare con orgoglio la città di Sora sui campi di pallavolo della regione.
Fonte: Olimpia Volley Sora