Operazione "Alto Impatto" a Sora: oltre 125 persone e 70 veicoli controllati. Due giovani segnalati per possesso di hashish.

Redazione

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Sora ha condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio, nell’ambito del piano “Alto Impatto”, su disposizione del Questore di Frosinone. L’attività ha interessato diverse aree della città, con particolare attenzione al mercato settimanale.

Le operazioni sono state supportate da Odina, un cane dell’unità cinofila del Reparto di Nettuno, e hanno portato all’identificazione di oltre 125 persone e al controllo di circa 70 veicoli.

Controlli mirati e segnalazioni

Durante i controlli lungo le strade occupate dai banchi degli ambulanti, nei pressi di Parco Valente, gli agenti hanno individuato un diciannovenne trovato in possesso di una piccola quantità di hashish. Poco dopo, in Piazza Risorgimento, un ambulante ventottenne è stato sorpreso con un quantitativo simile della stessa sostanza stupefacente.

Entrambi i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone come assuntori di sostanze psicotrope, in conformità con la normativa vigente