36" di lettura

CRONACA

Operazione antidroga con unità cinofila, segnalato a Sora un ventiduenne di Arpino

Redazione Sora24
Redazione

Decorsa notte, in Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, coadiuvati da unità cinofila di Roma-Santa Maria Galeria, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare i reati in materia di stupefacenti segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone un  25enne di Bari ed un 22enne di Arpino, trovati rispettivamente in possesso di gr.2,50 e gr. 1,50 di “hashish” sottoposti a sequestro. Nell’ambito dello stesso servizio  un 27enne di Castelliri veniva inoltre sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica riscontrata con apparato etilometrico in dotazione. Il documento di guida veniva ritirato  mentre il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario.

Nel corso del servizio venivano altresì controllate n. 48 autovetture, identificate n. 81 persone, eseguite 6 ispezioni su automezzi ed elevate 7 contravvenzioni al C.D.S..

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.