47" di lettura

CRONACA

Ore 16,15 – Ernesto Tersigni su Ospedale: “Situazione molto complicata, ma c’è ancora margine per discutere”

Redazione Sora24
Redazione

Ore 16:10 – Ernesto Tersigni ci aggiorna sulla vicenda dei tagli all’Ospedale, per il quale da ieri si parla della devastante chiusura di ben cinque reparti, tra cui Ostetricia, Pediatria, Neonatologia, Ortopedia, Nefrologia:

“La situazione è molto complicata – dichiara il Sindaco di Sora – ma c’è ancora qualche spiraglio per discutere sulla questione. La città deve soprattutto sapere che nulla è stato deciso definitivamente; nulla è ancora scritto nero su bianco. Sto facendo tutto quanto è nelle mie possibilità per scongiurare, oltre alla chiusura dei reparti, quella che sarebbe una grandissima umiliazione per la nostra città: la negazione della Soranità.

Se la mia azione non produrrà i risultati sperati sarò pronto a prendermi le mie responsabilità davanti ai Sorani, come credo di aver sempre fatto. A tutti i lettori di Sora24 voglio dire solo una cosa: in questo momento dobbiamo essere uniti. L’ospedale SS.Trinità non è di Ernesto Tersigni, ma di tutta Sora e dei 27 comuni del suo Distretto. Se lottiamo tutti insieme ce la faremo.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.