48" di lettura

CRONACA

Organizzati a cura del C.T.P. ”Centro EDA” di Sora: un Corso base di Protezione Civile ed uno di approfondimento di Lingua Italiana per adulti

Redazione Sora24
Redazione

Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Marcella Maria Petricca, comunica che a cura del C.T.P. “Centro EDA” di Sora, sono stati organizzati due interessanti “corsi”, riservati agli adulti. Il primo riguarda un “approfondimento di Lingua Italiana”, mediante lezioni di grammatica (fonetica,ortografia,morfologia, punteggiatura ecc.). Questo “itinerario educativo” avrà inizio mercoledì 9 gennaio 2013,dalle ore 15,30 alle 17,30, presso l’Università degli Studi di Sora, in Via Napoli. Il costo è di Euro 20 per quaranta ore di lezione, compresa l’assicurazione. Chi è interessato a tale iniziativa può rivolgersi, entro il prossimo 4 gennaio 2013, alla Segreteria della Scuola, in Via Piemonte, n.20, a Sora,  tel.0776/831151.

Il secondo Corso è incentrato sulla “Protezione Civile” ed avrà anche esso inizio mercoledì 9 gennaio 2013 alle ore 17,30 , sempre negli stessi locali dell’Università sorana. Le iscrizioni si ricevono, per tale proposta, entro il giorno 8 gennaio 2013, sempre presso la Segreteria della Scuola in Via Piemonte, n.20, tel.0776/831151.

Sono delle positive attività rivolte a quegli adulti che desiderano approfondire due importanti aspetti: il primo culturale ed il secondo per un serio  impegno civile.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.