55" di lettura

CRONACA

Oscar Tersigni (Patto Democratico per Sora) sull’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone: “Palloni o Pallone… elettorale?”

Redazione Sora24
Redazione

Leggo su Flash Magazine di Aprile che è stato realizzato il reparto U.O.C. Emodinamica così che finalmente l’Ospedale “Fabrizio Spaziani” può considerarsi un ospedale all’avanguardia, il fiore all’occhiello della provincia grazie all’impegno profuso dai politici locali con un particolare ringraziamento all’impegno dell’eurodeputato Alfredo Pallone etc. etc..

Io vorrei ricordare a tutti che la progettualità dell’Ospedale Spaziani è stata della giunta Marrazzo, che ricordo bene vista la mia collaborazione con l’allora assessore alla sanità Battaglia! Capisco che le tornate elettorali hanno bisogno di depredare sul territorio tutto ciò che può far bene al bottino di voti ma utilizzare la salute pubblica ed i nostri soldi per far fare le passerelle ai palloni gonfiati di turno non è etico. Perché abbiamo dovuto aspettare venti anni per avere un reparto capace di salvare molte vite? Cosa diciamo alle famiglie di quei pazienti che sono morti perché per poter essere salvati dovevano essere trasportati nei grandi ospedali romani e con esiti non sempre positivi? La sanità non ha colore politico, e le patologie cardiache gravi colpiscono i cittadini indipendentemente se siano di sinistra o di destra!

Oscar Tersigni – Patto Democratico per Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.