37" di lettura

POLITICA

Ospedale: due domande al presidente della Commissione sanità ed al sindaco di Sora

Redazione Sora24
Redazione

In merito alle preoccupazioni diffuse riguardanti il futuro dell’ospedale SS. Trinità di Sora, Angela Lucia Moncelli di Fratelli d’Italia ha chiamato in causa il presidente della Commissione Speciale Sanità del Comune di Sora, il consigliere comunale Angelo Corona, ed il sindaco, ai quali ha rivolto rispettivamente due quesiti.

Per quanto riguarda Corona, l’esponente di FdI Sora ha chiesto di spiegare alla popolazione «cos’ha risolto ed ottenuto e qual è stato il suo operato contro i tagli alla sanità locale». Quanto al sindaco Tersigni, Moncelli gli domanda «quali iniziative ha intrapreso per potenziare il nostro nosocomio, o quanto meno tutelare i reparti attivi attualmente».

In conclusione, a nome del partito che rappresenta, Moncelli ha preso le disdtanze dall’operato del governo guidato da Tersigni, «che prima ha votato a favore di un atto aziendale scellerato per poi ritirare l’assenso».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.