Continua il percorso programmatico ed organizzativo del Movimento Patto Democratico, oggi rappresentato in Consiglio da Roberto De Donatis come unico Consigliere di opposizione esponente del centrosinistra." /> Patto Democratico per Sora: apertura sede
1’ di lettura

CRONACA

Patto Democratico per Sora: apertura sede

Redazione Sora24
Redazione

Continua il percorso programmatico ed organizzativo del Movimento Patto Democratico, oggi rappresentato in Consiglio da Roberto De Donatis come unico Consigliere di opposizione esponente del centrosinistra. Una strada nuova fuori dai vecchi schemi e aperta ad una generazione politica che dimostri di avere merito e capacità di gestione della cosa pubblica, come dimostrato in campagna elettorale con la promozione di una giunta formata da una squadra di professionisti, che pur non avendo mai avuto esperienze politiche dirette hanno dato dimostrazione delle proprie competenze nelle diverse discipline in cui si sono distinti. È nostra ferma intenzione lavorare per portare avanti lo stesso progetto iniziale con coerenza e determinazione: il nostro obiettivo principale è quello di creare le condizioni affinché questo territorio possa esprimere una classe dirigente capace e preparata ad affrontare le terribili difficoltà che si stanno prospettando. Nella società civile in tanti sono già pronti ed in sintonia naturale con questo progetto ed è con loro che noi vogliamo dialogare e costruire un movimento che affondi le radici nel territorio di appartenenza facendo proprie le istanze di crescita, meritocrazia ed etica ormai diffuse in tutti gli strati sociali. Patto Democratico ha da oggi la sua sede territoriale nel centro di Sora, in Via Cittadella, dove incontrare i cittadini, spiegare le ragioni del nostro movimento e aprirsi alla partecipazione di chiunque abbia interesse ad offrire il proprio contributo alla causa. Per ogni chiarimento siamo presenti nella sede di Via Cittadella e ai numeri di telefono:  3477023638 e  3384767433.

Il Coordinatore di Patto Democratico – Gabriele Di Vito

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.