42" di lettura

CRONACA

“Per Te donna”: il Comune di Sora sostiene la campagna provinciale di prevenzione

Redazione Sora24
Redazione

L’Assessore alle Pari Opportunità Maria Paola D’Orazio ricorda alle cittadine sorane che da oggi fino al 12 maggio si svolgerà l’edizione 2012 dell’iniziativa “Per Te donna – prevenzione a tutte le età”, promossa dalla Provincia di Frosinone e dalla Asl. La campagna torna anche per quest’anno, vista la grande partecipazione riscontrata nell’edizione precedente. Presso i Consultori del territorio frusinate, fino a sabato 12, tutte le donne potranno prenotare ed effettuare gratuitamente una visita ginecologica e/o il pap-test.

Ritengo doveroso sostenere la divulgazione di “Per Te donna”, la campagna promossa dalla Consigliera Provinciale Delegata alle Pari Opportunità Sara Giansanti – afferma l’Assessore D’Orazio – Bisogna amplificare l’importanza della prevenzione per sensibilizzare le donne alla cultura della diagnosi precoce. Per questo invito le cittadine sorane di tutte le età ad approfittare di questa occasione, sottoponendosi alla visita ginecologica ed effettuando il pap-test che ricordo sono completamente gratuiti”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.