56" di lettura

SPORT

PESCOSOLIDO – Ennesimo grande successo del torneo di Calcio a 5 “Pescoboys”

Un grandissimo "GRAZIE" va alle famiglie di Massimo Zaino, Elvio Reale, Rocco Neri, autentiche anime della manifestazione.

Redazione Sora24
Redazione

Con una spettacolare batteria di fuochi pirotecnici, si è concluso Domenica sera il torneo di Calcio a 5 “Pescoboys”. Un altro grande successo, quello ottenuto dagli organizzatori che da ormai cinque anni portano avanti questo divertente evento a Pescosolido dove oltre ai ragazzi, sono coinvolti anche gli adulti e le ragazze del paese.

Infatti, grazie all’impegno di Massimo Zaino, Elvio Reale, Rocco Neri e il prezioso supporto delle loro instancabili famiglie, il paese ogni anno ad inizio Agosto, trascorre dieci giorni all’insegna dello sport e aggregazione nel centro sportivo “Chiarenzo” dove a sfidarsi, oltre agli under 15 a cui il torneo è principalmente dedicato, vengono coinvolti anche gli under 16 di Pescosolido e di Campoli Appennino che si sfidano in una partita secca così come avviene per le vecchie glorie over 45 dei due paesi confinanti che ogni anno regalano al numeroso pubblico, belle giocate, una pioggia di goal e anche qualche risata.

A far da cornice alla serata finale, ci sono le spettacolari coreografie delle “Pesco cheerleaders” che a ritmo di musica, scaldano il numeroso pubblico. Infine, dopo le premiazioni e i ringraziamenti di rito, l’organizzazione offre come da tradizione, penne all’arrabbiata e un ricco buffet a tutti a conclusione di una manifestazione che ogni anno accende l’estate e cresce sempre di più grazie anche alla collaborazione della società operaia di mutuo soccorso, da sempre vicina a questo evento, all’associazione cacciatori e al patrocinio dell’amministrazione comunale.

Paolo Corsetti

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.