52" di lettura

CRONACA

Philippe Model Paris, la scarpa del momento. Ogni pezzo è unico, ecco perché

Ogni fase di lavorazione della scarpa avviene nella Riviera del Brenta, zona rinomata per le calzature di qualità.

Redazione Sora24
Redazione

Philippe Model Paris è la scarpa del momento. Il suo successo deriva dal gusto ricercato del prodotto, i cui connotati artigianali garantiscono un forte appeal nei confronti dei clienti. La scarpa nasce e si sviluppa nella rinomata Riviera del Brenta, zona nota per le calzature di qualità.

philippe-model-marrone

Dal taglio delle pelli all’assemblaggio manuale della suola e fino alla spazzolatura delle tomaie, che viene effettuata scarpa per scarpa, l’intero lavoro è rigorosamente made in Italy. Ogni pezzo è unico, poiché risulta difficile trovare il pellame di una scarpa uguale a quello di un’altra. L’unica caratteristica che accomuna tutte le scarpe Philippe Model Paris è lo scudetto laterale.

PHILIPPE_MODEL_PARIS_1

La scarpa è diventata un must. È esposta nelle vetrine dei più bei negozi d’Italia, tra cui “il Sellaro” a Sora, ed in occasione di ogni stagione si presenta al pubblico con accattivanti novità. Dalle classiche “Paris” alle sneakers basse, dalle Lens con il montone interno ai modelli alti con zeppa interna, le Philippe Model Paris rappresentano il perfetto connubio tra il gusto bon ton francese e quello eclettico e dinamico della moda italiana.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.