1’ di lettura

CRONACA

Porretta, Vignali e Mascolo non bastano: Sorane sconfitte a Roma

Redazione Sora24
Redazione

La CRC NB Sora 2000 torna sconfitta dalla trasferta sul campo della Pallacanestro Roma, terza giornata di andata del Girone unico del campionato di Serie C Femminile. Le sorane hanno retto per tre tempi, poi il gap tecnico tra le due squadre ha preso il sopravvento, la partita si è sempre mantenuta sul filo dell’equilibrio: le due squadre si sono alternate varie volte al comando, rincorrendosi per pochi punti di distanza. La differenza è sempre stata circoscritta in massimo 4 punti, tanto che agli ultimi minuti le due squadre erano in perfetta parità. Nel finale, la squadra di casa prendeva il largo caratterizzato dal qualche minuto di black out completo delle ragazze di Bifera e Piellucci dove a causa di infrazioni e palle perse non segna per cinque attacchi consecutivi chiudendo la partita con il risultato di 48-33 a favore delle capitoline della Pallacanestro Roma. Nella prossima sfida del girone di andata, sabato prossimo al PalaPanico ore 16.30, prima della sosta natalizia, contro Basket Frascati, sarà necessario un cambio di rotta ed un approccio completamente diverso alla partita al cospetto di una squadra che ha trovato la giusta quadratura, per rimanere agganciati al gruppo di testa.

PALLACANESTRO ROMA: Bertucci 4, Parisi 2, Done, Moscato, Ombres 15, Di Pietro 8, Migatti 2, Sista, Morazio 15, Catapano, Baldan, Di Giulio. All. Pietrelli.

CRC (Centro Riciclo Casinelli) NB SORA 2000: Boccia, Iafrate, Mascolo 10 Pellegrini, Lazzarino, Quadrini, Alonzi, Tedesco, Vignali 8, Caldaroni, Porretta F. 13, Porretta E.2. All. Bifera Aiuto All. Piellucci.

Arbitro della gara: Pannocchia di Roma

Uff. Stampa: CRC N.B. Sora 2000

Foto: E.Mancini

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.