51" di lettura

CRONACA

Porrino in lacrime saluta per l’ultima volta Graziano Iafrati

Redazione Sora24
Redazione

Un velo di silenziosa tristezza ha spento il caldo sole di fine maggio a Porrino. L’intera comunità della frazione monticiana si è stretta intorno alla famiglia di Graziano Iafrati, 42enne tragicamente scomparso ieri a seguito di un incidente in moto avvenuto tra Alvito e San Donato Val di Comino. I funerali dell’uomo si sono svolti oggi pomeriggio alle 16:00 nella chiesa di Maria SS del Buon Aiuto a Porrino, che non è stata sufficiente per accogliere tutti i presenti.

Doveva essere una domenica come tante per Graziano, una di quelle giornate che precedono l’estate durante le quali gli amanti delle due ruote tornano finalmente in sella dopo il lungo inverno e ricomincianoo a macinare km sulle nostre strade. Purtroppo, però, è andata diversamente: un improvviso malore avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo a Iafrati, poi il violento impatto sull’asfalto e infine il decesso.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto per i soccorsi hanno cercato in ogni modo di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Graziano lascia la moglie, Concetta, che aveva sposato appena un anno fa. Costernazione e sgomento a Porrino e in tutta la zona di Monte San Giovanni Campano, dove l’uomo era conosciuto e apprezzato.

IAFRATI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.