Augusto Mele entra in Forza Italia come delegato cittadino, puntando su territorio, riformismo e ascolto della comunità.
Augusto Mele fa il suo ingresso in Forza Italia, rafforzando le fila del partito con un nuovo impegno a livello locale. L’ex esponente civico ha ricevuto la nomina a delegato cittadino, entrando a far parte della squadra azzurra con un ruolo chiave nel rapporto con il territorio.
Nel suo primo intervento ufficiale, Mele ha voluto ringraziare pubblicamente i vertici del partito e ribadire i valori che lo hanno spinto ad aderire a Forza Italia:
«Desidero esprimere il mio più profondo e sentito ringraziamento a Forza Italia per la calorosa accoglienza e per la fiducia che mi è stata accordata. Rivolgo un particolare ringraziamento al segretario regionale Senatore Claudio Fazzone, al Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli, per il prezioso supporto e per avermi conferito, con grande senso di responsabilità, l’incarico di delegato cittadino; al responsabile dei rapporti istituzionali della Valle di Comino, Sora e Isola Liri, Sergio Cippitelli, per avermi cercato e voluto in questo progetto. Si tratta di un ruolo che assumo con onore, pienamente consapevole dell’impegno e delle sfide che comporta. L’ingresso in Forza Italia rappresenta per me l’adesione a un progetto politico solido, ispirato a valori di equilibrio, responsabilità e visione riformista. Intendo svolgere questo incarico con dedizione e spirito costruttivo, lavorando a stretto contatto con il territorio e con i cittadini, affinché la voce della comunità possa trovare ascolto e concreta rappresentanza nelle istituzioni».