CRONACA

POSTA FIBRENO – Congratulazioni al nuovo “Amministratore Diocesano” Mons. Antonio Lecce, da parte dell’Amministrazione Comunale

3 Luglio 2012

“Felicitazioni” per la nomina di “Amministratore Diocesano” di Sora Aquino e Pontecorvo di monsignor Antonio Lecce  sono state espresse, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, dal Sindaco Sante Mele e dall’Assessore Vincenzo Lecce. “La popolazione di Posta Fibreno ha avuto modo di conoscere e apprezzare da vicino l’elevata spiritualità, la chiarezza del pensiero e la semplicità dei modi di Monsignor Antonio Lecce, Parroco di Posta Fibreno e vicario generale della Diocesi, la sua alta formazione culturale e lunga esperienza saranno sicuramente preziose per la comunità dell’intera diocesi.”

“Con l’occasione – proseguono Mele e Lecce che hanno appreso la notizia nella mattinata di lunedì direttamente da Mons. Antonio Lecce -, desideriamo esprimere  i più sinceri auguri per il nuovo prestigioso incarico affidatogli dal Collegio dei Consultori, e nel contempo  ringraziare, a nome dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, S.Ecc.Mons. Filippo Iannone, per la ragguardevole opera prestata al servizio della comunità negli anni trascorsi nella nostra Diocesi”.