47" di lettura

CRONACA

Presentata la Bpf Volsci Sora. Toccante il presidente Fava: “Il Rugby è sostegno. Noi cerchiamo di traslare questo concetto nella vita”

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta oggi pomeriggio nella Sala Consiliare del Comune di Sora la presentazione della Bpf Volsci Rugby Sora 2013/14. Dalle parole di coloro che hanno presentato il sodalizio traspare una decisa voglia di utilizzare lo sport fatto in modo sano e corretto come esempio anche per la vita di tutti i giorni. Particolarmente toccanti sono state le parole del presidente Francesco Fava, che ha ripercorso i dieci anni della società, partita dal nulla ed arrivata oggi a sognare la Serie B.

Non solo: la Bpf Volsci Rugby Sora, grazie soprattutto all’importante e concreto sostegno della Banca Popolare del Frusinate, potrà contare quest’anno su molte formazioni giovanili, dall’Under 16 fino ai piccoli con meno di otto anni. La prima squadra, come anticipato, proverà a centrare il salto di categoria.

Sarebbe bello, molto bello vedere il nome di Sora nell’Olimpo del Rugby. Tuttavia, la voglia di vincere scompare dinanzi alle parole del presidente Fava, che spiegano il vero significato di questo sport: “Il rugby è sostegno. Noi cerchiamo di traslare questo concetto nella vita di tutti i giorni”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.