35" di lettura

EVENTI E CULTURA

Presentazione del libro: “E’ permesso ?” di Flavio Venditti

Sabato 14 Maggio, ore 18:00, presso il centro polivalente di via Fiume in Fontana Liri, presentazione del mio libro "E' permesso ?"

Redazione Sora24
Redazione

Le commedie contenute in questa pubblicazione, “Certe paure”, “Stasera parliamo di lei” e “Quelle colpe dei figli”, attraverso storie diverse, vogliono essere un assalto alla maniera dei kamikaze, a tutto quel mondo di perbenismo, ipocrisia, conformismo che ci fa vivere la nostra vita da tifosi di calcio, che anziché godersi lo spettacolo sportivo, soffrono da cani inseguendo il solo risultato della squadra.

In comune a tutte e tre le commedie, il finale atto a suggerire quanto fragili siano le barriere da sfondare per irrompere in una vita nuova, fatta a nostra immagine e somiglianza.
Flavio Venditti è fondatore, 2012, della compagnia teatrale “Matti per Caso”. Vincitore del I premio poesia dialettale “Ernesto Cardamone” nel 2009. Ha pubblicato nel 2011 il romanzo “Amore in saldi”, presso Prospettiva Editrice, ambientato in Ciociaria, che ha ricevuto importanti riconoscimenti in vari concorsi italiani e un ottimo successo di vendite.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.