CRONACA

PRIMADONNA COLLECTION SORA: ecco la splendida collezione fall/winter 2014 [FOTO]

6 Ottobre 2014

Back to roots. Il brand Primadonna Collection sceglie di rinnovarsi e lo fa partendo dalle sue radici, dall’Italia, da Milano, la sua capitale della moda. Tradizione manifatturiera, stile innato e lusso, la collezione fall/winter 2014/15 è una celebrazione dello stile italiano, cifra indelebile che caratterizza il DNA del brand Primadonna Collection.

Back to roots. Il brand Primadonna Collection sceglie di rinnovarsi e lo fa partendo dalle sue radici, dall’Italia, da Milano, la sua capitale della moda. Tradizione manifatturiera, stile innato e lusso, la collezione fall/winter 2014/15 è una celebrazione dello stile italiano, cifra indelebile che caratterizza il DNA del brand Primadonna Collection.

Oro, bagliori e superfici scintillanti. La prossima stagione fredda sarà all’insegna del lusso sfrenato, un lusso da vera Primadonna! Pellice fake-fur, tessuti spalmati oro, catene, borchie, zip e dettagli preziosi ovunque! Gli accessori riveleranno un’anima rock grazie ad uno stile ricercato: pelle martellata, lavorazioni matelassé, pattern animalier, e fiorati, accompagnati da cascate di borchie, catene e dettagli metallici color oro! L’imperativo per l’autunno/inverno 2014 sarà distinguersi!

In ufficio o durante il tempo libero, il lusso dei dettagli sarà il punto di forza di uno stile ultra-femminile e raffinato, con un pizzico di brio ed aggressività. Per le calzature: tacchi e plateau maxi, zip oro, suole-carrarmato e borchie, per affrontare l’inverno con uno stile graffiante! Anche l’abbigliamento della linea APPAREL segue questo trend, con maxi stampe effetto-mirror, leggins laminati e comodissimi completi sporty-chic, per brillare di luce propria in qualsiasi occasione! Anche per accessori e capospalla, trend super luxury: maxi collier, occhiali specchiati da diva, caldi duvet in colori fluo e gilet fake-fur, per una nuova dello stile, quello firmato Primadonna Collection!

Il marchio Primadonna Collection, con 300 punti vendita, ha, recentemente, inaugurato nuovi stores in Irlanda e Francia, confermando la sua presenza in ben otto nazioni estere. La prossima sfida? Esportare lo stile italiano in tutto il mondo, con uno sguardo particolare Oltreoceano!