44" di lettura

CRONACA

Primo incontro tra il Sindaco Tersigni ed i cacciatori

Redazione Sora24
Redazione

Primo incontro con i cacciatori per la nuova amministrazione comunale. Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Comunale delegato alle Politiche a sostegno della Caccia, Antonio Farina, hanno convocato una riunione con i cacciatori del territorio venerdì 8 luglio 2011, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, alle ore 20:30. L’incontro si è reso necessario in vista della prossima apertura della stagione venatoria e consentirà di fare il punto della situazione.

All’ordine del giorno la discussione sull’opportunità di creare una consulta dei cacciatori, un organo snello e democratico per consentire un efficace raccordo e confronto fra l’Amministrazione Comunale e il mondo venatorio. La Consulta potrebbe recepire le istanze provenienti dai cacciatori, facendosene interprete verso il Sindaco ed il consigliere comunale al ramo anche per attuare un’efficace proposta di programmazione di iniziative e progetti. Sarebbe possibile, inoltre, esprimere pareri in tempi celeri ed in maniera democratica sulla pianificazione dei programmi dell’Amministrazione Comunale relativi al settore venatorio.

Comunicato Stampa Comune di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.