venerdì 7 novembre 2014

Pubblica illuminazione a Sora: De Donatis annuncia esposto alla Corte dei Conti

Una procedura estremamente complessa sia sotto l'aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all'anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città.

Questo il commento su Facebook del Consigliere di opposizione Roberto De Donatis dopo il Consiglio Comunale di ieri.

«La maggioranza ieri ha votato l’atto di indirizzo per l’affidamento dei servizi per l’efficientamento, messa a norma e manutenzione della rete della pubblica illuminazione. Una procedura estremamente complessa sia sotto l’aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all’anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città. Lo hanno fatto, come sempre in modo arrogante senza alcun confronto. Lo hanno fatto senza ascoltarci, con il solo Audit energetico e senza il necessario progetto definitivo come dimostrano gli esempi virtuosi (il comune di Guidonia). Ritengo indispensabile mettere a conoscenza la città che metteremo a disposizione della Corte dei Conti questa procedura, che ritengo personalmente estremamente pericolosa».

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.