Pubblica illuminazione a Sora: De Donatis annuncia esposto alla Corte dei Conti

Una procedura estremamente complessa sia sotto l'aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all'anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città.

Questo il commento su Facebook del Consigliere di opposizione Roberto De Donatis dopo il Consiglio Comunale di ieri.

«La maggioranza ieri ha votato l’atto di indirizzo per l’affidamento dei servizi per l’efficientamento, messa a norma e manutenzione della rete della pubblica illuminazione. Una procedura estremamente complessa sia sotto l’aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all’anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città. Lo hanno fatto, come sempre in modo arrogante senza alcun confronto. Lo hanno fatto senza ascoltarci, con il solo Audit energetico e senza il necessario progetto definitivo come dimostrano gli esempi virtuosi (il comune di Guidonia). Ritengo indispensabile mettere a conoscenza la città che metteremo a disposizione della Corte dei Conti questa procedura, che ritengo personalmente estremamente pericolosa».

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...

CORONAVIRUS

SORA - Coronavirus: rientrato l'ultimo caso, la 65enne negativa al 2° tampone

La comunicazione del Sindaco alla cittadinanza.