Pubblica illuminazione a Sora: De Donatis annuncia esposto alla Corte dei Conti

Una procedura estremamente complessa sia sotto l'aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all'anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città.

Questo il commento su Facebook del Consigliere di opposizione Roberto De Donatis dopo il Consiglio Comunale di ieri.

«La maggioranza ieri ha votato l’atto di indirizzo per l’affidamento dei servizi per l’efficientamento, messa a norma e manutenzione della rete della pubblica illuminazione. Una procedura estremamente complessa sia sotto l’aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all’anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città. Lo hanno fatto, come sempre in modo arrogante senza alcun confronto. Lo hanno fatto senza ascoltarci, con il solo Audit energetico e senza il necessario progetto definitivo come dimostrano gli esempi virtuosi (il comune di Guidonia). Ritengo indispensabile mettere a conoscenza la città che metteremo a disposizione della Corte dei Conti questa procedura, che ritengo personalmente estremamente pericolosa».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
NECROLOGI

È venuta a mancare Pasqualina Iannucci

Si è spenta presso la propria abitazione in via Tofaro.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 167 nuovi "positivi". Ecco tutti i numeri aggiornati

16 nuovi casi riguardano la provincia di Frosinone. 36 casi e 2 decessi nella Asl Roma 5.

CORONAVIRUS

Coronavirus, i dati nazionali aggiornati: deceduti quasi a 15 mila, guariti vicini ai 20 mila

Il numero totale di contagiati ufficialmente riscontrati dall'inizio dell'epidemia è pari a 119.827 unità, 4.585 in più rispetto a ieri, quando il dato ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: nel Lazio superati i 3.000 attuali "positivi"

Il totale dei casi esaminati, invece, è salito a 3.600. Ecco tutti i dati.