MESSAGGIO PROMOZIONALE
CE.RI.M.: struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale ed Assicurazione UniSalute
Fisioterapia e Riabilitazione. Poliambulatorio e Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Elenco prestazioni, sedi, direzione: tutto le info sul mondo Ce.Ri.M.

I servizi erogati dal Ce.Ri.M. hanno come unico obiettivo la risoluzione delle varie patologie da cui il paziente può essere affetto, eliminando alla radice la causa della patologia stessa affinché non si abbiano ricadute e/o recidive, ove la scienza lo permetta.

I SERVIZI

FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

Elenco prestazioni fisioterapiche elettromedicali

Elenco prestazioni fisioterapiche manuali

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO

ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA

L’ Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) racchiude un insieme di interventi di carattere socio sanitario, medico, infermieristico, fisioterapico e assistenziale erogati al paziente presso la sua abitazione. E’ un modello di cura alternativa al recupero ospedaliero consentendo alla persona di rimanere il più possibile nel proprio ambiente abituale di vita quotidiana, nel proprio nucleo familiare, con tutti i benefici che questo comporta.

 Elenco Attività Medico/Infermieristiche

 Ulteriori prestazioni

PROMEMORIA

LA DIREZIONE

SEDI e INFO

Fisioterapia e Riabilitazione Ce.Ri.M.

Poliambulatorio e Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) Ce.Ri.M.

PRENOTA LA TUA VISITA

CLICCA QUI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

MESSAGGIO PROMOZIONALE
Gruppo Elettrocasa: "Sconti d'Autunno - Speciale Bonus TV 2021". Il nuovo volantino
Promozione valida fino al 25 Settembre 2021.

Gruppo Elettrocasa presenta "Sconti d'Autunno - Speciale Bonus TV 2021", il nuovo volantino con tutte le offerte valide fino al 15 Novembre 2021. Anche stavolta, lo storico punto vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo fondato nel 1974 e situato a Sora in viale San Domenico n.15, a pochi metri dal Liceo Scientifico, conferma la sua straordinaria convenienza.

Per tutto il periodo della promozione, tante offerte da cogliere al volo su televisori, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, stufe, smartphone, personal computer, tablet e tanto altro ancora, distribuito sui due piani del grandissimo store sorano, facilmente raggiungibile da tutto il comprensorio.

Pagamenti Dil, Postamat o Bancomat e naturalmente possibilità di finanziamento con comodissime rate mensili. Vi aspettiamo oggi stesso presso il Gruppo Elettrocasa in viale San Domenico a Sora.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

MESSAGGIO PROMOZIONALE
Covid: in Abruzzo, "grazie" a Seneca Air, il Comune di Bussi sul Tirino è risultato il migliore d'Italia
L’azienda sorana si è occupata e si sta ancora occupando di sanificare le strutture municipali. Seneca Air utilizza soluzioni uniche e all’avanguardia per il trattamento dell’aria. Recentemente è stata insignita del premio "innovazione tecnologica" allo SMAU di Milano.

Il sindaco di Bussi sul Tirino, Salvatore Lagatta, ha visto giusto! Da Settembre 2020 ha intrapreso iniziative di prevenzione per il trattamento delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria e dell'edificio municipale, dando risalto alla sicurezza dei propri dipendenti e dei cittadini utenti.

Comune, palestre, farmacie: Bussi è rimasta immune con nessun caso di Covid nelle aree trattate per tutto il periodo pandemico. Il risultato è stato possibile grazie a una scelta brillante:

L'utilizzo di “piante officinali”, con tutti i benefici che ne derivano, è stata la scelta vincente.

L’azienda che si è occupata e si sta ancora occupando di sanificare tali strutture, è la Seneca Air di Sora, che di recente, allo SMAU di Milano, ha conquistato il premio "innovazione tecnologica", La costanza e professionalità dei collaboratori, ha permesso il conseguimento del prestigioso risultato di Bussi: “NESSUN CASO COVID” in tutte le strutture e ambienti da loro trattati.

Un plauso all’amministrazione comunale per la strategia rivelatasi vincente e, naturalmente, alla Seneca Air per il lavoro e le scelte di applicare sistemi di prevenzione naturali per la tutela delle persone e dell’ambiente.

“Sicurezza” è la parola d’ordine dei nostri giorni.

La qualità dell’aria è fondamentale non solo all’aperto ma anche in luoghi chiusi come uffici, supermercati, poste, banche e scuole, luoghi nei quali è costante il contatto con il pubblico e altre utenze.

Nelle scuole, le procedure di prevenzione e sicurezza sono essenziali per il proseguimento delle attività didattiche in presenza, soprattutto in questo delicato periodo. A tal proposito, è stata esemplare la scelta effettuata dal Comune di Bussi sul Tirino per ciò che riguarda proprio complesso scolastico.

In questo piccolo comune italiano della provincia di Pescara, che ospita nelle proprie scuole circa 400 studenti, si sono registrati zero contagi e le lezioni si sono svolte senza alcuna interruzione durante l’anno scolastico 2020/2021. Questo brillante risultato è stato raggiunto non solo grazie al rispetto delle regole anti- Covid, ma anche attraverso il servizio di sanificazione ed igienizzazione/purificazione dell’aria in presenza umana proposti dalla Società Seneca Air.

In particolare, le procedure di sanificazione e purificazione dell’aria sono state adottate nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria, e in tutti quegli ambienti comuni come la scuola di danza e la palestra, nei quali è fondamentale garantire un corretto grado di salubrità per abbattere i rischi di contaminazione e contagio.

Igienizzare l’aria permette non solo di rendere più sicuri gli ambienti, ma anche di migliorare le condizioni di salute di coloro che vi sostano, intervenire sulla regolazione della temperatura dell’ambiente, della ventilazione e dell’umidità essenziali per il benessere dell’uomo.

Le strutture scolastiche del comune di Bussi sul Tirino sono state sottoposte ad un intervento di sanificazione shock eseguito nel rispetto delle norme anti-covid e con regolare rilascio del certificato di “Avvenuta Sanificazione ed il relativo attestato di igiene totale.

Il trattamento viene eseguito una volta al mese da tecnici specializzati, attraverso l’utilizzo del presidio medico chirurgico Reg.n. 18534 immesso in aria mediante macchine fog manuali. Questa particolare operazione viene effettuata solo a seguito di pulizia e detersione delle superfici, precedentemente e opportunamente eseguita dall’ente. A seguito della sanificazione shock si può rientrare in struttura dopo circa 40 minuti.

Il diffondersi dell’epidemia va fermato anche attraverso un servizio continuativo per una qualità dell’aria igienizzata e purificata, che Seneca Air effettua attraverso l'installazione di macchine che nebulizzano un principio attivo igienizzante a base oli essenziali e miscele derivanti da piante officinali specifiche, il tutto in presenza umana.

Il servizio di sanificazione shock e di mantenimento nelle strutture scolastiche di Bussi sul Tirino ha avuto inizio da settembre 2020 fino a conclusione dell’anno scolastico, ed è ripreso, visto il successo dell’anno precedente, con l’inizio di questo nuovo anno. Rispetto ai sistemi convenzionali, Seneca Air, attraverso un percorso di ricerca e di esperienze professionali nel campo, propone soluzioni uniche e all’avanguardia per il trattamento dell’aria.

Seneca Air, ad oggi, è l’unica azienda in Italia ad applicare il sistema della nebulizzazione che trasforma il principio attivo naturale in microparticelle secche volatili senza adduzione di acqua né alcool. Le particelle, in buona sostanza, si miscelano integralmente con le molecole presenti in atmosfera. Tale principio attivo prevede la presenza umana, anzi risulta essere terapeutico per l’uomo oltre ad essere un potente antibatterico di origine naturale.

Il sistema è programmato mediante l’utilizzo di un PLC per regolarne il funzionamento sia di giorno che di notte, garantendo un'igienizzazione completa per tutta la giornata. Il modello è ad impatto zero ed altamente personalizzabile, il che ne permette l'applicazione nelle più svariate situazioni. Il risultato ottenuto nel comune di Bussi sul Tirino è stata un’importante conferma del continuo lavoro di ricerca e innovazione con un sistema in costante miglioramento grazie all’esperienza sul campo.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

MESSAGGIO PROMOZIONALE
PUNTO FRESCO: i piaceri del nostro territorio, scelta conveniente! Il nuovo volantino
Promozione valida fino al prossimo 3 Novembre 2021.

Punto Fresco: i piaceri del nostro territorio, scelta conveniente! Il nuovo volantino dei "supermercati di casa nostra", integralmente riportato di seguito, è ancora una volta ricchissimo di imperdibili offerte. La nuova Promozione resterà in vigore fino al prossimo 3 Novembre 2021.

Vi ricordiamo, come sempre, di dare un'occhiata anche ai prezzi costantemente bassi sui prodotti a marchio CRAI, proposti grazie alla partnership con l'omonimo grande gruppo nazionale, e all'ultima pagina dedicata ai tre giorni shock, questa volta in programma dal 1° al 3 Novembre 2021! Di seguito le venti pagine del nuovo volantino.

Punto Fresco vi aspetta:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

MESSAGGIO PROMOZIONALE
Fiat (500) RED Family: vieni a scoprila presso il Gruppo Jolly Automobili
Vieni a scoprire la nuova Fiat (500) RED Family ispirata alla celebre organizzazione non profit fondata da Bobby Shriver e Bono Vox. 5000 € di ECOINCENTIVI garantiti! Ti aspettiamo presso le sedi di Ceccano, S.S.156 Monti Lepini Km 6.600 (a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone), e Sora, Via Baiolardo, 63.

Il Gruppo Jolly Automobili è lieto di annunciare il debutto di FIAT 500 RED: la city car più amata dagli italiani anticipa la nascita della Fiat (500) RED Family, una serie elettrica e speciale che lascerà il segno.

Il Gruppo Stellantis ha siglato un’importante collaborazione con (RED), organizzazione non profit fondata nel 2006 da Bobby Shriver, attivista statunitense, e Bono Vox, leader della rock band irlandese U2. (RED) sostiene tutte le emergenze sanitarie a carattere mondiale, come AIDS e COVID: ogni acquisto di un prodotto a marchio (RED) attiva una donazione che supporta una serie di servizi a favore delle comunità più bisognose.

La Fiat (500) RED Family sostiene questa importante collaborazione: i marchi Fiat, Jeep e RAM si sono impegnati a devolvere al progetto di Bono Vox, entro il 2023, 4 milioni di dollari.

Il rosso esclusivo Red by (RED), creato per l’evento, colora loghi, carrozzeria e dettagli di questa serie speciale, elettrica ed a emissioni 0.

Il Lancio della Fiat (RED) Family è stato affidato a Fiat 500, con il supporto diretto di Bono Vox, cultore del marchio Fiat: la nuova 500 ha sfilato in anteprima in uno scenario suggestivo e prestigioso, il tetto panoramico della Casa del Lingotto a Torino.

La Fiat 500 RED è disponibile in due carrozzerie, hatchback e cabrio con capote nera, con due livelli di autonomia: un e-motor con potenza da 70 kW da 95 cv con autonomia fino a 190 km (ciclo WLTP) e uno di 87 kW da 118 cv e autonomia fino a 320 km (ciclo WLTP).

Quali sono le caratteristiche di nuova Fiat 500 RED?

Gruppo Jolly Automobili ti aspetta i giorni presso le sue sedi. Scopri questa straordinaria vettura, con 5000 € di ECOINCENTIVI garantiti!

Le sedi del Gruppo Jolly:

Per informazioni, scrivi su WhatsApp oppure chiama: 3284179223

CLICCA QUI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI