Farmacia Tari Capone
Test diagnostici COVID-19
Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232 o 335-1228943.

Test sierologici rapidi per la ricerca qualitativa di anticorpi IgG e IgM al costo di € 10 tampone rapido antigenico al costo di € 22 (il costo dei test è fissato dalla Regione Lazio).

Cosa sono i test sierologici

I test sierologici, grazie ad una goccia di sangue, valutano la presenza di anticorpi prodotti in risposta al virus, fornendo un'indicazione della storia temporale della malattia. Essi permettono di individuare le persone entrate in contatto con il virus in maniera silente, che potrebbero aver sviluppato la malattia con sintomi blandi o addirittura assenti.

Cos'è il tampone rapido antigenico

E' un immunodosaggio cromatografico rapido per la rilevazione qualitativa dell'antigene SARS-CoV-2 nel rinofaringeo umano. Questo test è una tecnica in vitro ed è inteso come aiuto alla diagnosi precoce dell'infezione SARS-CoV-2 in pazienti con sintomi clinici.

In caso di positività al test eseguito in Farmacia l’utente si dovrà sottoporre al tampone molecolare di conferma presentandosi direttamente al drive in con il referto avuto in Farmacia, senza obbligo di prenotazione. Il farmacista comunicherà tempestivamente al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP) della ASL competente gli esiti positivi.

Cosa occorre per effettuare il test

E' necessario prendere appuntamento telefonando allo 0776-809232 o al 335-1228943 (il test viene eseguito in 15 - 20 minuti) e al momento:

MESSAGGIO PROMOZIONALE
MAZDA MX-30: oltre 10 mila euro di vantaggi con gli incentivi statali. Scoprila da Jolly Auto
Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili, propone fino al 30 Aprile una grande opportunità per passare all'affascinante Suv elettrico della casa nipponica.

Solamente a Hiroshima – abituati come sono a scelte fuori dal coro – avrebbero potuto concepire una Suv elettrica di 4,40 metri di lunghezza e da 200 km di autonomia con una ricarica, quando la maggior parte delle rivali sfiora i 300. La Mazda MX-30, prima di tutto, è coerente in modo inflessibile con l’attenzione all’ambiente che si richiede a un’auto green: visto che più la batteria è grande più aumentano (nell’intero ciclo vitale dell’auto) le emissioni nocive, la Casa giapponese ha preferito scegliere un accumulatore piuttosto piccolo, da soli 35,5 kWh.

Questione di filosofia. Un problema che, nel quotidiano, va semplicemente accettato. Un esercizio non troppo difficile, a dire il vero, perché la MX-30 fa di tutto per metterti a tuo agio: le porte controvento, soluzione già vista in Mazda (vi ricordate la RX-8?) complicano solamente un filo le operazioni di ingresso e uscita dalla vettura, specie se siete più di due. Ma, una volta entrati, l’abitacolo accoglie, abbraccia: i sedili sono comodi e la plancia ha un design e una qualità davvero curati, con inserti di sughero che impreziosiscono l’insieme.

Morbida. Su strada, la prima elettrica della Mazda è morbida, silenziosa, coccola chi è a bordo. Non punta sulle prestazioni, non incolla al sedile: il pedale dell’acceleratore segue una legge di risposta simile, in tutto e per tutto, a quella di una CX-30 a benzina. Non è lenta, quando serve scatta con una certa brillantezza; tuttavia è meglio godersela con calma. I tempi di ricarica sono piuttosto contenuti: cinque ore e mezza dalla presa a 22 kW (con il caricatore di bordo monofase da 6,6 kW, che fa da "collo di bottiglia") e una quarantina di minuti per passare dal 20 all'80% con il connettore CCS combo collegato a una colonnina da 50 kW. Tuttavia, i 199 km di autonomia rilevati dal Centro prove relegano la Mazda a un ruolo da cittadina di lusso, o poco più.

L'offerta

Info

Le nostre sedi:

Brand Manager Mazda: Andrea Pantano

Scopri il nostro sito: www.gruppojollyautomobili.com

MESSAGGIO PROMOZIONALE
Punto Fresco: sconti fino al 40% sulle grandi marche. Il nuovo volantino
Promozione valida dal 22 Aprile al 05 Maggio 2021.

Da Punto Fresco tornano gli sconti fino al 40% sulle grandi marche! Il nuovo volantino dei supermercati di casa nostra, integralmente riportato di seguito, è quindi ancora più pieno di imperdibili offerte. Vi ricordiamo, come sempre, di dare un'occhiata anche ai prezzi costantemente bassi sui prodotti a marchio CRAI, proposti grazie alla partnership con l'omonimo grande gruppo nazionale, e all'ultima pagina dedicata ai tre giorni shock, questa volta in programma dal 03 al 05 Maggio! Di seguito le venti pagine del nuovo volantino.

Punto Fresco vi aspetta: