4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 632 VOLTE

Purtroppo… problemi “tecnici” per la diretta web del nostro primo Consiglio Comunale voluto dall’opposizione (di Marco Tari Capone)

Vi scrivo da Roma, dove stavo aspettando la diretta web del Consiglio Comunale trasmessa (come di consueto) dal Comune di Sora. Un Consiglio Comunale una volta tanto diverso dagli altri, perché ottenuto dall’opposizione per avere dal Sindaco una relazione su tre punti all’ordine del giorno:

  1. AROS: relazione del Sindaco sullo stato di attuazione della convenzione  e degli obblighi assunti dalla Società.
  2. Emergenza alloggi edilizia economica e popolare: relazione del Sindaco sulla graduatoria e sulle assegnazioni in deroga deliberate dalla Giunta.
  3. Progetto sicurezza stradale: relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del progetto, sulle funzioni assegnate al personale da assumere e sulle modalità di assunzione.

Dopo un’ora dal suo inizio, ho appreso che per “problemi tecnici” non ci sarà. Un vero peccato, perché (come di consueto) volevamo proporvela anche su Sora24. A questo punto non mi resta altro che svelarvi un segreto per arrivare da Roma a Sora senza passare per Frosinone. Io faccio così: esco dall’autostrada a Frosinone e rientro subito, per poi uscire a Ferentino (un euro in più di pedaggio).

Non saprò mai quel che ha detto Ernesto Tersigni, ma adesso voi sapete come evitare la Monte Lepini ;-)

Marco Tari Capone – Sora24

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu