53" di lettura

CRONACA

Quando segna un Sorano… è tutta n’ata cosa: foto e video dello stupendo goal di Marco Simoncelli alla Turris

Redazione Sora24
Redazione

006

Quando segna un sorano è tutta n’ata cosa. E se la rete è bellissima, orgoglio e fierezza salgono alle stelle. Ieri pomeriggio un “supergoal” ha sancito il pareggio del Sora contro la Turris nell’ultima giornata del Campionato di Serie D Girone G: lo ha siglato Marco Simoncelli, giocatore dai piedi deliziosi e, cosa ancor più importante, SORANO!

Vi proponiamo di seguito la sua stupenda rete, sia con una sequenza fotografica tratta dal video girato dalla emittente campana IdeaTV, sia con un link che conduce proprio al servizio sulla partita da cui sono tratte le immagini (il goal è di Simoncelli è visibile a partire dal decimo secondo del filmato).

A Marco rivolgiamo i nostri più affettuosi complimenti ed un messaggio per il futuro: guardarti danzare sul campo con la sacra maglia addosso è una cosa fantastica. Come dice la canzone? “…Capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi, Emozioni”. E allora, caro Marco, ci auguriamo che tu possa emozionarci ancora. Forza Sora.

Lorenzo Sorano Mascolo

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL GOAL DI SIMONCELLI

[nggallery id=942]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.