33" di lettura

CRONACA

Quattro donne seminano il panico nei negozi di Sora: furti e schiaffi

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Sora, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sora, hanno arrestato una 24enne, una 25enne e una 57enne e denunciato una 17enne. Le quattro donne hanno rubato indumenti in un negozio del centro e, per assicurarsi la fuga, hanno colpito con schiaffi la commessa dell’esercizio commerciale.

Successivamente, le quattro donne sono entrate in un supermercato ubicato in Sora rubando vari alimenti. I militari operanti sono riusciti ad individuarle ed a fermarle, rinvenendo nell’autovettura con cui hanno effettuato i loro spostamenti la merce sottratta all’interno dei due esercizi commerciali nonché ulteriori capi di abbigliamento rubati in un altro negozio. Restituita la refurtiva del valore euro 500,00 agli aventi diritto, le arrestate sono state trasferite presso la Casa Circondariale di Roma-Rebibbia.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.