giovedì 9 gennaio 2014

Querelata anche Sora24 dal Sindaco Tersigni

Abbiamo appreso dal Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, che anche la nostra testata telematica è stata querelata sei volte a Novembre dallo stesso in merito alla divulgazione dei contenuti oggetto delle recenti querele.

Un episodio che ci rattrista, ma che sicuramente potrà essere utile affinché la Magistratura possa stabilire se potremo continuare a pubblicare integralmente tutti i comunicati di tutte le forze politiche della Città, senza dover rispondere direttamente noi del loro contenuto, così come lasciare liberi i commenti Facebook dei lettori ai nostri articoli.

Abbiamo chiesto al Sindaco il motivo per cui da molti mesi l’Ufficio Stampa del Comune di Sora non ci invia più per email i propri comunicati stampa (avendo anche inviato una richiesta formale allo stesso Ufficio, che non ha avuto riscontro) e ci ha risposto così: «Fin quando non farete un’analisi dello scritto dei comunicati che pubblicate e dei commenti ai vostri articoli, continuerò a non mandarvi i comunicati».

Marco Tari Capone – Sora24

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.