Domenica 11 agosto in Piazza S. Restituta a partire dalle ore 21.00 spettacolo di Vincenzo Olivieri “Roba da Matti”, curato dall’Associazione Artis Musicae Academia nell’ambito della 3a edizione" /> Questa sera in Piazza S.Restituta torna "Zona Cabaret" con Vincenzo Olivieri
30" di lettura

CRONACA

Questa sera in Piazza S.Restituta torna “Zona Cabaret” con Vincenzo Olivieri

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 11 agosto in Piazza S. Restituta a partire dalle ore 21.00 spettacolo di Vincenzo Olivieri “Roba da Matti”, curato dall’Associazione Artis Musicae Academia nell’ambito della 3a edizione di “Zona Cabaret”, contestualmente al cartellone “ViviSora L’Estate di Sora 2013” allestito dal Comune di Sora – Assessorato alle Politiche Culturali.

“Roba da matti” è uno spettacolo tratto dal più noto format televisivo che lo showman pescarese Vincenzo Olivieri ha ideato e conduce dal 2006. Nella formula estiva, “Summer 2013”, lo Show è caratteruzzati9 da cabaret, musica, animazione e coinvolgimento del pubblico in un mix esplosivo di effetti scenografici e, grande novità per la prima volta nelle piazze italiane, gli scherzi telefonici commissionati direttamente dal pubblico presente.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.