45" di lettura

CRONACA

Raccontami Sora: concorso fotografico

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione culturale Officina Fotografica è lieta di comunicare che da Lunedi 22 Agosto fino a Venerdì 27 Agosto, presso l’auditorium in piazza Mayer Ross a Sora, si terrà la mostra fotografica inerente al concorso “Raccontami Sora”. Il concorso, organizzato da Officina Fotografica in collaborazione con il comune di Sora in occasione di Vivi Sora 2011, ha riscosso un buon successo, e tutte le opere presentate saranno esposte per una settimana nell’auditorium sorano.
Insieme alle foto del concorso, saranno esposte alcune foto del Corpus Domini 2011, tra cui le bellissime foto aeree della città e dell’infiorata scattate dal nostro staff. L’associazione ringrazia quindi tutti i numerosi partecipanti al concorso, e invita tutti ad accorrere alla mostra collegata che precederà la serata di premiazione delle migliori foto.  La data della premiazione è ancora da definire.  Per informazioni sul concorso, la mostra e le foto, potete contattarci via email all’indirizzo info@officina-fotografica.it e cercardo su facebook Officina Fotografica. Il sito di riferimento è www.officina-fotografica.it.
ASSOCIAZIONE CULTURALE OFFICINA FOTOGRAFICA

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.