41" di lettura

POLITICA

«Rete idrica colabrodo… “e io pago!”». Pintori (M5S) interviene sulle perdite idriche a Sora

«Malcontento papabile in via Incoronata e via Romana Selva», secondo il consigliere pentastellato.

Redazione Sora24
Redazione

«Nei giorni scorsi, il M5S Sora ha segnalato ai competenti uffici comunali le perdite idriche che – ormai da settimane – interessano via Incoronata e via Romana Selva (si vedano le fotografie in allegato). Il malcontento dei cittadini è palpabile, soprattutto perché nelle citate zone, in particolare nel periodo estivo, si verificano forti disagi a causa della carenza di acqua, ma come hanno fatto notare in molti le bollette arrivano sempre. Problema che, da qualche decennio, si ripete puntualmente ogni anno.

Le persone sono esasperate e ritengono che con un’adeguata manutenzione alla rete idrica e dei pronti interventi di ripristino delle perdite potrebbero ridurre il loro gravi disagi. Non resta che attendere l’intervento del gestore idrico con la speranza che, nonostante il mese di agosto, possa finalmente risolvere i problemi segnalati.

In caso di ulteriori ritardi nell’effettuare le riparazioni, si invita il Sindaco a voler diffidare ACEA a voler intervenire in maniera rapida e risolutiva». È quanto dichiara il Portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.