Revocati gli arresti domiciliari all’imprenditore sorano Alessandro Casinelli: “È finalmente emersa la verità!”

Nota del Dott. Alessandro Casinelli alla stampa, a seguito della revoca degli arresti domiciliari.

“Quando è stata acquistata l’Azienda Sanitaria a Reggio Calabria non ero stato messo a conoscenza da parte degli azionisti dell’effettivo stato di crisi della struttura.

Personalmente non mi sono mai occupato della gestione aziendale, essendo impegnato nella conduzione di aziende di dimensioni nazionali, anche se è giusto sottolineare che, subito dopo l’acquisizione della Clinica da parte del Gruppo Sanitario di cui ho detenuto in passato alcune partecipazioni, il trend gestionale è risultato in attivo e le perdite aziendali erano state quasi del tutto abbattute.

Purtroppo in seguito ci sono state altre gestioni aziendali e sono stato proprio io ad attivare immediatamente la verifica giudiziaria, presentando più querele ed attivando il relativo procedimento penale in cui sono stato dichiarato anche parte offesa; è evidente che se avessi avuto anche il minimo timore su eventuali mie responsabilità, non mi sarei rivolto alla magistratura, sul cui operato nutro il massimo affidamento personale e morale”.

I più letti della settimana:
76.965
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.967
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

37.639
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.