46" di lettura

CRONACA

Ridere era il tuo forte… Non conoscevi la tristezza…. Buon viaggio Marco!

Redazione Sora24
Redazione

«Ridere era il tuo forte… Non conoscevi la tristezza…. Buon viaggio amico mio». Questo breve ma intenso e bellissimo post pubblicato su Fb da un amico del giovane Marco Cerrone, sfortunato 33enne di Arpino deceduto ieri sera a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla superstrada Sora-Avezzano all’altezza dell’uscita Sora Nord, sintetizza tutti i messaggi di cordoglio che in queste ore si moltiplicano sul profilo del giovane dipendente dell’Ater di Frosinone.

Il tragico impatto si è verificato intorno alle 19. Quattro i veicoli coinvolti: un furgone e tre automobili, tra cui la Bmw sulla quale viaggiava Marco in direzione nord. Drammatica la scena che si è presentata al cospetto dei soccorritori e delle forze dell’ordine, giunti poco dopo sul posto con ambulanze ed elisoccorso del 118, mezzi dei Vigili del Fuoco, pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Stradale.

Uno degli occupanti del furgone è stato trasportato in gravi condizioni a Roma, gli altri due feriti non sarebbero in condizioi gravi. Quanto al giovane Marco, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La foto di copertina è tratta dal profilo Fb della vittima ed è stata pubblicata proprio ieri, a poche ore dalla sua tragica scomparsa.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.