57" di lettura

POLITICA

Rifiuti sulla Ferentino-Sora: il M5S scrive nuovamente al presidente Zingaretti

Redazione Sora24
Redazione

Oggetto: “War on dump” – guerra alla discarica.
Segnalazione criticità ambientali della Strada Regionale 214 Ferentino – Frosinone – Sora.

Egregio signor Presidente,
il 15 novembre u.s., gli attivisti del MoVimento hanno ricevuto dal dott. Borelli, della Sua segreteria, la comunicazione del Suo interessamento per attivare gli uffici competenti per far pulire la superstrada in oggetto e per far avviare l’iter per l’installazione di cartelli di divieto e di cestini per i rifiuti. Poiché alla data attuale ancora non si sono visti sviluppi e lentamente i rifiuti aumentano, Le saremo grati se Lei ovvero gli uffici competenti poteste indicare un termine entro il quale i lavori in parola saranno svolti. Le assicuriamo che il problema della superstrada è molto sentito, come dimostrano le molte segnalazioni fatte non solo da altre forze politiche, ma anche da tanti cittadini.

Le condizioni della superstrada lanciano un chiaro segnale a chi la percorre: “terreno di conquista dei rifiuti”. Gli attivisti non possono permettere che ciò avvenga, pertanto La preghiamo di voler sollecitare un rapido intervento, altrimenti l’unica soluzione possibile in assenza delle istituzioni sarà di formare un gruppo di volontari per ripulire la strada.
In attesa di un Suo gentile riscontro, con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Sora, 9 dicembre 2013

Il Portavoce
MoVimento 5 Stelle di Sora
Fabrizio Pintori

Il Portavoce
Meetup di Monte S. Giovanni Campano a 5 Stelle
Marco Belli

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.