POLITICA

Rilancio della Segreteria dei Gd, i giovani scendono in campo per un futuro migliore

18 Giugno 2021

Massimiliano Iula integra l'organico con tre nuovi elementi: Dora Cardile con la delega al Lavoro e al Coordinamento dei Circoli, la sorana Giorgia Benacquista con la delega ad Ambiente e Legalità, e Aldo Bracaglia con la delega ad Associazionismo e Cultura.

In occasione della Direzione Provinciale di sabato 12 giugno, Iula ha integrato la Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone con tre componenti giovanissimi e pronti a mettersi in gioco. In particolare, sono stati aggiunti nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici Dora Cardile con la delega al Lavoro e al Coordinamento dei Circoli, Giorgia Benacquista con la delega ad Ambiente e Legalità e Aldo Bracaglia con la delega ad Associazionismo e Cultura.

“Le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Dora, Giorgia e Aldo, che hanno già dimostrato sul campo una notevole capacità di aggregare giovani e competenze importanti nel costruire proposte politiche sui temi più sensibili alle necessità degli studenti e dei più giovani. Il loro ingresso in Segreteria è il naturale capitolo successivo di un percorso da loro iniziato nella rete degli Studenti Medi e che oggi rappresenta per i Gd un importante passo avanti verso il rilancio dell’azione politica dell’organizzazione giovanile.

Da gennaio a oggi abbiamo raggiunto importanti risultati. Oggi raddoppiamo l’impegno per continuare il lavoro sul territorio, continuare a rinforzare le fila della nostra organizzazione e non farci trovare impreparati per le sfide che ci aspettano. I giovani scelgono di mettersi in campo e lo fanno per garantire un futuro migliore per tutti.”
Così Massimiliano Iula, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone, in una nota.