32" di lettura

Ripi: bancario Unicredit denunciato dai Carabinieri per truffa ai correntisti

Ripi (FR), un bancario di Unicredit è stato denunciato dai Carabinieri per aver truffato i correntisti dell’Istituto, in particolar modo persone anziane e residenti all’estero. Il dipendente della nota banca, infatti, fingendo di agire regolarmente, si è appropriato più volte delle somme di denaro depositate dalle vittime sui conti personali.

Codici prende atto della gravità della situazione, rendendosi parte attiva nel tentativo di fare chiarezza sugli avvenimenti in questione. “Il fatto accaduto è di estrema gravità – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale Codici – per questo motivo invitiamo i correntisti vittime della truffa a denunciare l’accaduto e contattare l’Associazione per avviare la dovuta azione legale”.

Comunicato stampa CODICI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...