25" di lettura

CRONACA

Rischio gelo, Acea invita a proteggere i contatori esterni

La Società informa di aver attivato ogni misura preventiva necessaria per fronteggiare i repentini abbassamenti di temperatura, cercando di limitare al massimo eventuali disagi.

Redazione Sora24
Redazione

In considerazione dell’abbassamento delle temperature, Acea Ato 2 invita i clienti a proteggere dal gelo i contatori idrici per evitare perdite o mancanze d’acqua. Si consiglia di utilizzare materiali isolanti come il polistirolo e il poliuretano espanso che isolano efficacemente gli apparecchi dall’ambiente esterno.

Attenzione a non utilizzare giornali o panni in stoffa che, assorbendo acqua e umidità, rischiano di peggiorare la situazione. È altrettanto importante proteggere le tubature all’aperto di entrata e uscita dal contatore. La Società informa di aver attivato ogni misura preventiva necessaria per fronteggiare i repentini abbassamenti di temperatura, cercando di limitare al massimo eventuali disagi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.