32" di lettura

CRONACA

Risultati strepitosi per il Team Fight Factory

Per la prima volta i ragazzi del Team hanno gareggiato nelle Mma, arrivando, in un contesto assolutamente nuovo e per la prima esperienza, a raccogliere 5 medaglie d'oro de una d'argento.

Redazione Sora24
Redazione

Il Team Fight Factory di M.S.G. Campano del M. Chiacchio, già vincitore di numerose Competizioni nella Kick Boxing, nel K-1, e nella Muay Thai, ha partecipato ai Campionati Regionali Wtka tenutisi a Caserta, nel Palazzetto dello Sport Santa Maria Capua Vetere riportando a casa risultati strepitosi il 4/05/2014.

Per la prima volta i ragazzi del Team hanno gareggiato nelle Mma, arrivando, in un contesto assolutamente nuovo e per la prima esperienza, a raccogliere 5 medaglie d’oro de una d’argento. Un ottimo inizio per un Team giovane e molto ambizioso, che si sta affermando per preparazione competenza e per la duttilità mentale dei suoi atleti.

Sarà la prima di molte altre gare di Mma, siamo intenzionati a sviluppare anche questo settore, sfruttando le conoscenze acquisite dal M. Chiacchio nelle numerose competizioni sostenute nell’MMa in gabbia e vari Titoli Conquistati.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.