1’ di lettura

CRONACA

ROCCA D’ARCE – La Destra entra in Consiglio Comunale con Di Folco: soddisfazione di Abbate.

Redazione Sora24
Redazione

L’assessore provinciale alla Cultura Antonio Abbate esprime soddisfazione per Patrizio Di Folco (a destra nella foto con il consigliere regionale On. Roberto Buonasorte), entrato in consiglio comunale a Roccadarce:

<<A nome mio e del Segretario Nazionale Francesco Storace e di tutto il partito de La Destra, voglio fare un grande augurio al neo consigliere comunale de La Destra Patrizio Di Folco. Ci riempie di orgoglio e di speranza sapere che ci sono uomini di destra nelle istituzioni, in grado di riportare in auge, con tutta la loro forza e determinazione, una tradizione politica da troppo tempo dimenticata da chi pretende di cancellare dallo scenario nazionale la parola ‘destra’ e la parola ‘sociale’.

Di Folco  ha dimostrato in questi anni, all’interno del partito, impegno e grande passione per la politica, senza mai far mancare la sua presenza nelle nostre manifestazioni, circostanza che ci induce a credere che il neo consigliere non si risparmierà di certo per i cittadini di Roccadarce, i quali, da oggi, possono contare su una persona davvero qualificata, preparata e seria. Qualità ormai sempre più rare in politica.

Patrizio Di Folco saprà far conoscere, nel suo Comune, le idee e le azioni di un partito che non ha avuto paura di dire no al governo Monti, che ha scelto di restare fuori dal Parlamento perché non si riconosceva in uno schieramento che di destra sociale non aveva più nulla. Occorre oggi far capire a tutti che ci sono ancora persone le quali, coerenti con le proprie idee, rappresentano l’unica alternativa possibile ad una politica fatta solo di privilegi e di personalismi  che hanno portato il paese ad essere ad un passo dal fallimento economico. Un grande in bocca al lupo a Patrizio Di Folco con la certezza che opererà unicamente per il bene della città di Roccadarce.>>

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.