40" di lettura

CRONACA

Rodolfo Damiani compie 80 anni. Auguri!

Gli affettuosi auguri delle associazioni di cui fa orgogliosamente parte da tanti anni.

Redazione Sora24
Redazione

Le scriventi Associazioni ricordano che il giorno 07.08.2019 il nostro concittadino RODOLFO DAMIANI compie 80 anni. Ritenendo la notizia degna di attenzione ci rivolgiamo agli Amici dei mass-media per tributare a Rodolfo i sensi dell’apprezzamento di cui è circondato.

Un uomo di spiccate risorse professionali , culturali , politiche e civili ha portato in alto il nome di Sora In moltissime competizioni poetiche e si è distinto come sindacalista per le sue strenue battaglie per il progresso dei lavoratori non solo italiani , essendo stato membro attivo delle strutture che hanno lottato per i Greci, i Cileni, i Polacchi, schiacciati da dittature liberticide.

Ha scritto libri di successo: I Volsci; Progresso e società nella Valle del Liri; Firmato D…. ; Le Fiamme Gialle a Sora; sul piano storico e libri di poesie il cui tema ricorrente era la lotta contro la violenza sulla donna. Si definisce cristiano, libero pensatore e cittadino del mondo.

Buon compleanno!
Ass.Arma Aeronautica, Fnp-CISL, Ass. Cult. Il Sagittario, Ass. Art. Simbad

L’editore e la redazione di Sora24, naturalmente, si associano agli auguri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.