36" di lettura

EVENTI E CULTURA

S.Giuseppe da Copertino, patrono degli studenti. Domenica festa a Pontrinio, ecco il programma

Redazione Sora24
Redazione

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, nel giorno della festa di san Giuseppe da Copertino, patrono degli studenti, le parrocchie del Divino Amore, Maria Ss.ma di Valleradice e San Vincenzo Ferreri invitano tutti gli studenti di ogni ordine e grado a partecipare alla solenne celebrazione che si terrà domenica 18 settembre nella Chiesa del Divino Amore in località Pontrinio (Sora) a partire dalle ore 9.45.

Durante la celebrazione verranno benedetti gli zaini degli studenti e la stessa vedrà partecipare i bambini delle scuole primarie con la divisa scolastica, affinché l’aiuto di Maria tanto venerata dal santo, protegga tutti gli studenti nelle difficoltà da superare tra i banchi di scuola e dell’università. Il parroco don Francesco Cancelli,il priore della confraternita Maria Ss.ma del Divino Amore e San Pio, i catechisti motori di tutta l animazione liturgica e le comunità parrocchiali vi aspettano numerosi per fare festa!

Lucia Baldesarra

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.