1’ di lettura

POLITICA

Sabato 18 Marzo Forza Nuova in Piazza Santa Restituta

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 18 Marzo Forza Nuova Sora sarà presente, in piazza Santa Restituta dalle ore 15:00 per il tesseramento 2017. Il nuovo anno è appena cominciato e ci teniamo a rinnovare il nostro impegno e la nostra costante presenza sul territorio al fianco degli ITALIANI.

Il 2017 è un anno speciale per tutti noi, decorre quest’anno infatti il ventennale dalla nascita del nostro movimento. E’ proprio nel 1997 che Roberto Fiore e il compianto Massimo Morsello fondarono Forza Nuova, un baluardo a difesa della famiglia, dell’identità Italiana ed Europea e del lavoro.

E’ attorno a queste tematiche che si sviluppano i famosi 8 punti principali di Forza Nuova: la lotta all’usura e alle potenti lobby, la difesa della famiglia tradizionale (ricordiamo la storica battaglia contro l’aborto), la salvaguardia della salute contro le droghe, il blocco immediato dell’immigrazione clandestina, il ripristino del Concordato Stato-Chiesa e la tutela dei lavoratori e della comunità nazionale.

Furono queste le basi fondanti di Forza Nuova che, a distanza di 20 anni ci sentiamo di portare avanti e che risultano, ancora una volta, straordinariamente attuali. In un’era in cui gli ideali sembrano non esistere più, i giovani addormentati da un sonno “tecnologicamente” profondo e i politici sono un tutt’uno con la corruzione, il nostro progetto politico si rivela l’unica fonte di salvaguardia per il nostro Paese.

E’ per questo motivo che il tesseramento è il modo più semplice e veloce per sostenere concretamente Forza Nuova. La difesa delle nostre Tradizioni e della nostra Identità possono cominciare da questo piccolo gesto. La tessera è il primo passo per vivere con noi questa grande e sacrosanta battaglia politica. Invitiamo pertanto i cittadini sorani a sostenerci e a contribuire insieme a noi ad una quotidiana riconquista della nostra Patria, del nostro futuro.

“In una piazza troppo stanca di fumo e di rumore, facci largo… siamo noi a sorridere al tuo sogno. Dacci forza con il tuo sguardo, te ne parleremo noi!”

Dedicato a Massimo, guardaci e proteggici da lassù.

Francesco Mantova,
Responsabile Cittadino Forza Nuova

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.