1’ di lettura

CRONACA

Sabato 4 agosto al “Lucignolo Sombrero Beach” di Terracina seconda tappa del Party Chic

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 4 agosto al Lucignolo Sombrero beach di Terracina, dopo la grande serata del 21 Luglio al Valentina Disco di Latina, ci sarà la seconda tappa del Party Chic, evento organizzato dal Fashion Magazine CHIC STYLE.

Durante la serata saranno effettuati, da parte dello staff, i casting ufficiali per il prossimo numero del magazine di Moda, Tendenze e Design che nasce dalla collaborazione tra professionisti operanti nel mondo della fotografia, della moda, della grafica pubblicitaria, del web design e dello sviluppo di applicazioni web based. Inoltre verranno regalate le copie dell’uscita estiva e molti gadgets di questo progetto multimediale che parla esclusivamente di moda e bellezza, con una vocazione precisa: identificare le tendenze, proporre idee e suggerimenti, orientare il nostro target nell’universo multiforme della moda e del design, accompagnarlo e consigliarlo in un processo di acquisto finalmente maturo e consapevole.

Ospite in consolle l’official dj Chic Style Danilo Orsini from Only The Best Records International Label, reduce dal grande successo avuto con la sua “FASHION PARADE COMPILATION SUMMER 2012 – DANCEFLOOR SESSION”, posizionata al ventesimo posto della Top 50 dei dischi più venduti dopo solo una settimana dall’uscita in tutti gli stores & digital stores.

Resident Dj: Mimmo Errico (El Rubio Produciones).

Voice: Chiara Castaldi

Live Percussion: Daniele Leotta

Sarà una serata spettacolareeee!!! Per qualsiasi info, riduzioni e tavoli: Kyra Staff 342.1398294

Factoryno Le Roi

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.