3 luglio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 9.358 VOLTE

Primadonna Sora: via ai saldi da urlo! Sconti fino al 70%!

Primadonna Collection presenta la nuova collezione primavera/estate 2014 ispirata alle magiche e misteriose notti d’Oriente. Materiali come gomma, pizzo macramé, lamé, corda, tessuto tecnico e lavorazioni innovative diventano i protagonisti indiscussi di uno stile esclusivo, lo sporty deluxe, proiettato verso un futuro sempre più hi-tech e ben saldo con le radici nel passato, nella preziosità della tradizione manifatturiera e del suo know-how. Le calzature di tendenza del futuro sono firmate Primadonna Collection: maxi-plateau, flatforms e tacchi vertiginosi. Stile ultra-gym per il giorno e linee lussuose per la notte, vivendo a pieno la vita frenetica della città.

DSC_1374

Anche le borse diventano protagoniste di uno stile unico e senza tempo: maxi-bags con lavorazioni laser cut, dettagli metallici effetto specchio e clutch gioiello, per una vera principessa di stile. Cuoio, acquamarina, corallo ed il classico black&white , saranno impreziositi da borchie, cristalli e pietre multicolor, per dare vita ad una collezione vasta ed eclettica.

primadonna-magliette-1

La spring/summer collection è ricca di nuove ed affascinanti suggestioni per l’intero guardaroba di una donna che non rinuncia ad uno stile originale e ricercato: bijoux , portafogli, portachiavi, cinture, cappelli, occhiali da sole, pashmine, giacche in eco-pelle e trolley. In linea con lo stile Primadonna Collection, il brand presenta la sua prima collezione watch: orologi in gomma coloratissima, giocosi e trendy, per arricchire un look da vera Primadonna.

Non solo scarpe e accessori: Primadonna Collection diversifica e arricchisce ancora la sua proposta, lanciando per la Primavera/Estate 2014 la collezione Apparel: una nuova concezione d’abbigliamento composta, t-shirt, felpe, giacche e tanto altro, dal mood glam-rock, colorato, divertente, sporty-chic, pensata per arricchire il guardaroba di una vera Primadonna!

primadonna-magliette-2

Le premesse ci sono tutte: non solo per offrire alle fan del marchio l’opportunità di creare veri e propri total look Primadonna Collection, ma anche per un altro successo dell’azienda con headquarter a Bitonto (Bari), confermando una strategia di crescita improntata ad un’offerta merceologica sempre più ricca e completa.

DSC_1377

Primadonna Collection è anche a Sora, in via Napoli n.13, a due passi dal centro storico cittadino.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu