52" di lettura

CRONACA

Sangue su viale San Domenico, e poteva andare molto peggio…

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti immagini scattate ieri sera in viale San Domenico a Sora. Un anziano, come si può osservare dagli scatti, è caduto rovinosamente a terra a causa della scarsa visibilità sui marciapiedi e si è fatto molto male. Ora è in ospedale con naso rotto, fronte rotta ed ematoma.

CADUTO 3 620

Il problema della scarsa visibilità lungo viale San Domenico è purtroppo ancora evidente. Il ripristino dei punti luce avvenuto circa un anno fa non è stato completo. Ci sono ancora alcuni lampioni, soprattutto nella zona del Liceo Scientifico, non funzionanti. Tra l’altro, proprio in prossimità di uno dei pali, è collocato un cassonetto della spazzatura e coloro che attraversano la strada per depositare buste di rifiuti nel contenitore stesso sono assolutamente invisibili per gli automobilisti in transito.

CADUTO 620 b

Tutto ciò senza considerare i marciapiedi, oramai completamente sgretolati. Occorrerebbe un poderoso intervento di riqualificazione della zona, ma le casse municipali sono sempre costantemente al verde. O almeno, lo sono sempre per quel che serve ai cittadini.

viale san domenico sangue

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.