40" di lettura

Sara Salvucci supera brillantemente il concorso “Una voce per Sanremo”. Brava, brava, bravissima!

E brava la nostra Sara Salvucci! La giovanissima cantante sorana è tornata dalla Liguria con un ottimo risultato. Partita con tante speranze domenica scorsa per la “capitale” della musica italiana, Sara ha partecipato al concorso “Una Voce per Sanremo”, onorando alla grande la Città di Sora.

Nella prima lunghissima selezione, a cui hanno partecipato 140 ragazzi, la nostra Sara ha conquistato un posto tra i 30 ammessi al turno successivo. Nella seconda prova, la ragazza si è confermata classificandosi al sesto posto tra i diciotto selezionati. In giuria anche la cantautrice Grazia Di Michele.

Grazie al successo conseguito, Sara Salvucci parteciperà alla produzione di un compilation, contenente probabilmente cover di brani celebri. I tanti addetti ai lavori presenti a Sanremo hanno apprezzato la voce della giovane sorana, consigliandole saggiamente di mantenere i piedi ben saldi a terra, perché nel settore della discografia è necessario sempre andare avanti con umiltà e dedizione e professionalità.

Brava, brava, bravissima!

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...