45" di lettura

CRONACA

SAVE THE DUCK: il piumino senza le piume d’oca

Redazione Sora24
Redazione

Save the Duck è il piumino amico delle papere che usa solo piuma sintetica. Ultrasottile, colorato e addirittura tascabile, è l’ideale per ogni occasione ma soprattutto ci rende consapevoli di indossare un capo che rispetta gli animali. Il prodotto è decisamente originale: nessuna piuma d’oca, colori accesi, materiali ricercati, linee di tendenza e dettagli di grande stile.

Sono realizzati in nylon giapponese ultrasottile, presentano una imbottitura sintetica chiamata “plume tech”, costituita da ovata striata a piccoli pezzi e inserita a iniezione diretta tra i due strati di nylon. Con tale metodo, il capo si presenta caldo, morbido e soprattutto leggero.

I prodotti Save the Duck testimoniano la possibilità di indossare un prodotto pratico, confortevole e di grandissima qualità rispettando l’ecosistema e gli animali. E’ un must-have ideale per ogni situazione, comodo da portare in viaggio grazie alla sua capacità di essere tascabile. Vorresti provarlo? Devi provarlo! Save the Duck ti aspetta da Asso, in Corso de’ Volsci a Sora.

Nella foto: giacca Save The Duck 100 grammi primavera-estate 2014.

savetheduck1

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.