45" di lettura

CRONACA

Scuola di Formazione Civico – Politica: “L’etica nel rapporto tra politica ed imprese”

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il grande successo della lezione inaugurale, c’è grande attesa per il secondo incontro  della Scuola di Formazione Civico – Politica dell’Associazione di Promozione Sociale “Idee di Futuro”. In questa nuova lezione, l’ideatore dell’iniziativa, dott. Giacomo Iula, Presidente del Consiglio Comunale di Sora, avrà l’onore di ospitare il Prof. Vincenzo Formisano, docente di Economia e gestione delle imprese nell’Università di Cassino. L’argomento che verrà affrontato sarà “Impresa, etica e politica”, con gli interventi del dott. Iula e le riflessioni del Prof. Formisano sulla sua esperienza personale di docente e libero professionista.

La lezione avrà l’obiettivo di esaminare il rapporto fra il mondo delle attività  e quello politico alla luce dei principi basilari dell’etica intesa come insieme di norme che regolano il vivere comune degli individui. L’appuntamento è per Lunedì 21 novembre presso l’Auditorium di Piazza Mayer Ross, in Sora, a partire dalle ore 18.00.

Segreteria “Idee di Futuro” – Associazione di promozione sociale

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.