47" di lettura

CRONACA

SEL Sora: “E’ la vittoria dei cittadini”

Redazione Sora24
Redazione

“Oggi, 13 Giugno, hanno vinto i cittadini. Hanno vinto i comitati promotori dei quesiti referendari. Ha vinto l’Italia migliore. Ha vinto quell’Italia che guarda al futuro e al futuro delle prossime generazioni. Ha vinto la democrazia.”sono le prime parole del portavoce Marco Urbini e di tutto il circolo di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer” dopo i risultati del referendum- “Sora ha partecipato con entusiasmo e sensibilità, dimostrando che su tematiche riguardanti la collettività può esistere un voto politico e un ideale di collettività. Finalmente, senza ricatti o con 400 candidanti, Sora ha risposto con un proprio pensiero politico libero e non personalistico come vogliono farci credere.

Per noi è un punto di partenza, per costruire un’alternativa a chi voleva toglierci un bene vitale e di tutti come l’acqua o renderci cittadini di serie B davanti la legge.

Sinistra Ecologia Libertà ringrazia tutti i volontari e i cittadini che, prima con la raccolta delle firme, hanno permesso questo referendum e la sua vittoria.”

Marco Urbini – portavoce di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.